Quantcast

Aggressione ai due panettieri: il Comune si costituirà parte civile

L'episodio aveva suscitato lo sdegno di cittadini e forze politiche

Il Comune intende costituirsi parte civile nel procedimento a carico dei responsabili dell’aggressione ai panettieri di Pallanza, nelle scorse ore l’Amministrazione ha dato mandato all’ufficio legale.

I due uomini erano stati aggrediti per aver rimproverato un gruppo di giovani che stavano urinando contro un’auto. L’episodio aveva suscitato lo sdegno di cittadini e forze politiche.

Nelle ore successive all’aggressione il sindaco Marchionini aveva definito il fatto “grave e insensato”. Per il pestaggio della notte del 18 giugno sono stati arrestati G. P. E. bulgaro, classe 1995, e due italiani, G. A., classe 1998 e C. L. italiano classe 1991.

Pubblicato il 17 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore