Quantcast

Proseguono i lavori di asfaltatura delle strade di Verbania

Oggi il via l'intervento in largo Tonolli che proseguirà fino a martedì

Proseguono i lavori per le asfaltature. Il piano asfalti prevede alcuni interventi in notturna per limitare i disagi sulle strade a grande scorrimento (su c.so Mameli e alla rotonda del Tribunale di Verbania nei giorni 29, 30 e 31 luglio).

“Nessun particolare problema alla viabilità su viale Azari, che durerà fino a venerdì” segnala l’amministrazione. “Gli interventi di asfaltatura -spiega- sono partiti a luglio a causa della chiusura completa per Covid di qualunque attività nei mesi scorsi, fatto che ha impedito di programmare e intervenire, come avveniva negli altri anni, da inizio maggio in poi. Il calendario potrà subire delle variazioni in ordine di tempo causa imprevisti (a partire dal meteo) ma non nella cronologia degli interventi”.

Oggi prenderà il via l’asfaltatura di largo Tonolli che proseguirà fino a martedì. La prossima settimana, lunedì e martedì, sarà la volta di via Rosmini (lunedì e martedì); di via Brigata Valgrande (da martedì a venerdì) e da giovedì 23 luglio toccherà a via XXIV Maggio.

di
Pubblicato il 16 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore