Quantcast

“Allegro con Brio”, la rassegna estiva di Verbania cerca volontari

Chi è interessato a saperne di più o a partecipare può contattare la biblioteca

Dal 2 al 9 agosto 2020 torna Allegro con Brio: la rassegna estiva di cinema e spettacoli dal vivo della biblioteca di Verbania. Otto giorni consecutivi di teatro, musica, incontri con gli autori e appuntamenti per bambini. Tutto all’aperto, nel parco di Villa Maioni.

Allegro con Brio coinvolge nell’organizzazione delle serate anche tanti volontari, che si occupano, insieme agli operatori della biblioteca, di diverse mansioni. Tra queste: accogliere, dare informazioni e orientare il pubblico durante gli spettacoli; promuovere le iniziative dentro e fuori la biblioteca; progettare ed allestire gli spazi per il pubblico e per gli artisti; aiutare in base alle proprie competenze.

Chi è interessato a saperne di più o a partecipare può contattare la biblioteca (tel. 333 6178053 – verbania@bibliotecheVco.it) o partecipare all’incontro di venerdì 17 luglio alle 16.30 sulla terrazza del Bar del teatro Maggiore. Per l’occasione sarà presentato il programma completo di Allegro con Brio e, a seguire, ci sarà la riunione con i volontari e interessati.

di
Pubblicato il 16 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore