Quantcast

“Nelle sue ossa”, il Verbano cornice del giallo di Maria Elisa Gualandris

È in corso la campagna di crowdfunding con la casa editrice milanese Bookabook: se "Nelle sue ossa" raggiungerà 200 preordini il libro sarà pubblicato e distribuito nelle librerie di tutta Italia

Si intitola “Nelle sue ossa” il giallo scritto dalla giornalista verbanese Maria Elisa Gualandris. Ambientato sul lago Maggiore, è attualmente in campagna di crowdfunding con la casa editrice milanese Bookabook. Si tratta di un’innovativa realtà che mette il lettore al centro, dandogli la possibilità di scegliere quali sono i libri che meritano di essere pubblicati e di finire in libreria.

Se raggiungerà 200 preordini di copie in formato cartaceo o in ebook, il libro sarà pubblicato e distribuito nelle librerie di tutta Italia. Attualmente mancano 58 giorni e 44 copie per raggiungere l’obiettivo. Ecco il link per ordinare il libro:  https://bookabook.it/libri/nelle-sue-ossa/

La trama:

Nella cantina di una villa sul lago vengono trovate ossa umane. Sono lì da almeno quarant’anni e nessuno ha idea di chi possano essere. La giornalista Benedetta Allegri si imbatte nel caso e spera che possa essere l’occasione per rilanciare la sua precaria carriera. Aiutata dall’affascinante commissario Giuliani e osteggiata dall’ambizioso pm Zanzi, scopre che le ossa sono di Giulia Ferrari, una studentessa scomparsa nel 1978 e che nessuno aveva mai veramente cercato.

La procura vuole archiviare il caso, dando la colpa al fidanzato di Giulia, un giovane idealista con dubbie frequentazioni. Benedetta, però, capisce che la sua tranquilla cittadina di provincia nasconde molti e segreti ed è pronta a tutto pur di giungere alla verità e far ottenere giustizia a Giulia. Aiutata dagli amici, Viola, brillante avvocato, e Francesco, impresario funebre, dovrà trovare il coraggio di affrontare i propri fantasmi e i problemi sentimentali con il fidanzato, Andre.

Pubblicato il 16 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore