Quantcast

Aggredì ex datore di lavoro: iniziato a Verbania il processo per tentato omicidio

Il ventottenne ha chiesto il rito abbreviato e il giudice ha rinviato l'udienza al prossimo 11 novembre per la discussione

Si è aperto oggi davanti al gup di Verbania Beatrice Alesci il processo per il cameriere ventottenne rumeno, residente a Cinisello Balsamo, che il 24 giugno del 2019 aveva aggredito l’ex datore di lavoro, il titolare di un ristorante pizzeria di Pallanza.

Il giovane, da alcuni mesi in carcere a Lodi, difeso dall’avvocato Christian Ferretti, è accusato di tentato omicidio aggravato dai futili motivi e dalla premeditazione.

Questa mattina ha chiesto il rito abbreviato e il giudice ha rinviato l’udienza al prossimo 11 novembre per la discussione. Negata alla difesa una nuova “super perizia” sull’origine delle gravi lesioni riportate dall’uomo di 47 anni, che aveva rischiato di morire e in seguito a quell’episodio ha un’invalidità permanente.

Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, il giovane avrebbe aggredito il titolare con una bottiglia di birra. L’uomo era finito in rianimazione con un taglio alla gola che aveva lesionato la giugulare.

Pubblicato il 08 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore