Quantcast

Accordo tra il Teatro Franco Parenti e Il Maggiore: le precisazioni del consiglio d’amministrazione

''Tutti siamo convinti della necessità di restituire alla Città il Teatro, con eventi diversi e in collaborazione anche con il teatro milanese”

Con questo comunicato il CdA del Teatro Il Maggiore vuole fare alcune precisazioni in merito all’articolo pubblicato sul quotidiano La Stampa il 30 maggio 2020 a firma Beatrice Archesso.

In esso si annuncia un accordo tra il Teatro “Franco Parenti” di Milano e il Teatro Il Maggiore di Verbania. In effetti il CdA avrebbe dovuto discuterne insieme agli eventi della stagione estiva, da programmare su proposta della consulente artistica sig. Renata Rapetti.

Il CdA infatti aveva voluto modificare l’orario della propria riunione, per consentire alla Signora Andrée Ruth Shammah, arrivata a Verbania con la Signora Rapetti, di visitare il teatro e, quindi, ragionare su possibili ambientazioni e proposte da concordare. In effetti la regista e manager del “Parenti” all’arrivo dei consiglieri era impegnata a parlare, insieme al suo team di lavoro, con il Sindaco Marchionini.

A riunione già iniziata, la Signora Shammah continuava la ricognizione degli spazi esterni, mentre il CdA procedeva con la discussione dei punti all’ordine del giorno insieme alla Signora Rapetti.

Saremo lieti di addivenire a decisioni e condivisioni, perché tutti siamo convinti della necessità di RINASCERE – RICOMINCIARE – RESTITUIRE alla Città il Teatro, con eventi diversi e in collaborazione anche con il Teatro Parenti. D’altra parte, già durante le precedenti stagioni invernali, Il Maggiore ha incluso nel proprio cartellone opere prodotte dal noto teatro milanese.

Il CdA del Centri Eventi “Il Maggiore

di
Pubblicato il 02 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore