Quantcast

Salgono a 73 le autorizzazioni ad ampliare i plateatici

Incremento delle richieste a Pallanza e a Suna

Salgono a 73 le autorizzazioni concesse dal comune di Verbania di ampliamento dei plateatici. Trenta nella sola giornata di mercoledì 27 maggio. C’è stato un incremento delle richieste a Pallanza e a Suna.

Nell’incontro nel parco di villa Giulia con i titolari delle attività economiche del lungolago il sindaco, Silvia Marchionini, aveva esortato i presenti a fare domanda: “Fino ad ora (martedì 26, ndr) ne sono arrivate 4. Troppo poche. Vi invito ad approfittare del decreto ‘Cura Italia’ col quale il governo ha esentato dal pagamento della Cosap fino al 31 ottobre. Noi, come comune, di nostra iniziativa, eravamo arrivati fino al 31 luglio”. Altre autorizzazioni, informa l’ufficio del sindaco, arriveranno nei prossimi giorni.

L’ampliamento dei plateatici comporterà la riduzione degli stalli per i parcheggi in piazza don Minzoni a Intra e in piazza Garibaldi a Pallanza.

Pubblicato il 29 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore