Quantcast

Un portale per raccontare la propria gita sul Lago Maggiore

È l'iniziativa promossa dall'associazione "Esplora il Lago Maggiore" in queste belle giornate di primavera

Eremo di Santa Caterina del Sasso sul Lago Maggiore   foto di Antonella Martinelli

Il sole continua a splendere, perché quindi non cogliere l’occasione e sfruttare queste giornate calde per una bella passeggiata? Le rive del Lago Maggiore offrono paesaggi stupendi ma anche tanti monumenti e piccoli tesori artistici che vale la pena scoprire o riscoprire.

Per questo motivo “Esplora il Lago Maggiore” invita tutti gli appassionati di escursioni, gite e passeggiate a condividere i propri itinerari sul suo portale. Sono sufficienti qualche fotografia e un paio di righe per descrivere i luoghi visitati, oppure raccontare i percorsi già programmati per il futuro. L’associazione pubblicherà i racconti più interessanti a questo link.

È sempre bello visitare il Lago Maggiore, ma è anche importante farlo nel rispetto delle regole a tutela della salute di tutti. L’emergenza Coronavirus, infatti, non è ancora finita, e come indicato dalle autorità, si deve evitare la formazione di assembramenti, bisogna indossare la mascherina quando si è in presenza di altre persone e non è permesso uscire dal territorio della propria regione se non per necessità.

Pubblicato il 26 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore