Annullati gli spettacoli teatrali e cinematografici della stagione
Verrano riproposti in quella 2020-21. Previsti sconti per chi vorrà rinnovare l'abbonamento

Annullati, causa emergenza sanitaria, gli spettacoli teatrali e cinematografici della stagione 2019-20, lo comunica con rammarico l’amministrazione di Cannobio.
“Per un discorso di correttezza -scrive a proposito degli spettacoli teatrali- sia nei confronti dei nostri abbonati che degli artisti contattati abbiamo deciso di reinserire gli spettacoli annullati nella stagione 2020/2021. È nostra intenzione effettuare una riduzione sul prezzo di chi vorrà rinnovare l’abbonamento”.
Analoghe modalità per quanto riguarda la stagione cinematografica: “Gli amici del Gruppo ‘Voglia di Cinema’ -sottolinea l’amministrazione- riproporranno i film in cartellone nella rassegna cinematografica 2020/2021. Come amministrazione naturalmente adotteremo anche in questo caso una riduzione sul prezzo di chi vorrà rinnovare l’abbonamento”.
“Siamo spiacenti per l’inconveniente -concludono dal Comune- ma siamo sicuri che verrà compresa la situazione particolare che stiamo tutti vivendo. In attesa di conoscere quali saranno le disposizione a livello statale relative alle aperture dei luoghi culturali, sarà nostra premura aggiornare costantemente i cittadini sull’evoluzione della situazione. Sperando di rivederci quanto prima nel nostro bel teatro”.