Quantcast

Buona la ripartenza al completo del mercato di Intra

Domani tocca a Cannobio

Buono l’afflusso di clientela, questa mattina, al mercato settimanale di Intra, presenti quasi tutti gli ambulanti concessionari degli stalli nelle quattro piazze: Fratelli Bandiera, Mercato, don Minzoni e Matteotti.
Discreto il viavai attorno ai banchi non di alimentari. A favorire l’affluenza il bel tempo e la giornata prefestiva. Il mercato si è svolto sotto la vigilanza della Polizia municipale e dei volontari del gruppo comunale di Protezione civile, anche se non è stato necessario regolamentare gli accessi al mercato.
Mancano ancora i clienti dal Locarnese e i turisti stranieri, che in questo periodo sono sempre stati presenti sul territorio. Siamo a metà del ponte festivo dell’Ascensione iniziato giovedì 21. Almeno fino al primo sabato di giugno mancherà la clientela lombarda che di solito arriva a Intra dai traghetti che fanno la spola tra Intra e Laveno.
Da domani torna al completo anche il mercato di Cannobio.

Pubblicato il 23 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore