Quantcast

Riapre il bando per il chiosco in spiaggia

Avviato il 14 febbraio, il bando era poi stato bloccato a causa dell'epidemia di Covid-19. Domande aperte fino al 15 giugno

spiaggia monvalle

Con l’attenuarsi dell’emergenza sanitaria, è ripartito anche il bando per l’assegnazione del chiosco sulla spiaggia del Gureè di Monvalle.

Il nuovo termine per la presentazione delle domande è il 15 giugno alle 12:00. Non ci sono variazioni rispetto alle condizioni stabilite nel bando iniziale.

Avviato a febbraio, il bando di gara per la gestione del chiosco si era poi interrotto a causa dell’epidemia di Covid-19. Di fronte però a un miglioramento della situazione e alla riduzione dei casi di contagio, l’amministrazione comunale ha deciso con un’ordinanza di riaprire la presentazione delle offerte a partire da martedì 19 maggio.

«In questo modo – spiega il sindaco di Monvalle Franco Oregioni – vogliamo cercare di ridurre i danni provocati dalle chiusure a causa del Coronavirus. Speriamo che già da giugno possa riprendere l’attività del chiosco, in modo da recuperare almeno gli ultimi mesi della bella stagione».

di
Pubblicato il 20 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore