Quantcast

Taino, riparte il mercato

A due mesi di stanza in Piazza Pajetta tornano i primi banchi del mercato del lunedì

mercato di taino

Dopo più di due mesi di assenza a causa dell’emergenza sanitaria, con la ripresa a Taino riparte anche il mercato settimanale del lunedì. A partire da oggi, lunedì 18 maggio, davanti all’entrata del parco in Piazza Pajetta sono infatti tornati i primi banchi del mercato.

«Vi chiediamo gentilmente di aiutare i commercianti nel rispettare la normativa vigente e di accedere all’area mercato utilizzando sempre la mascherina e i guanti» dichiarano amministrazione e polizia locale per fare in modo che il mercato, come le altre attività, possa riprendere in maniera sicura per i cittadini del paese sulle colline del Lago Maggiore.

Pubblicato il 18 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore