Quantcast

Quattro nuovi casi di Covid a Ispra

Lo ha annunciato il sindaco Melissa De Santis. Si tratta del settimo caso in totale da inizio epidemia

Coronavirus

Quattro nuovi tamponi positivi al Covid-19 a Ispra. La notizia è stata confermata dal sindaco Melissa de Santis con un messaggio pubblicato ieri sera, martedì 5 maggio, sulle pagine social e internet del comune del Basso Verbano.

«Esprimo a nome di tutta la comunità la nostra vicinanza e la nostra solidarietà a loro e alle loro famiglie» scrive nell’avviso alla cittadinanza il primo cittadino che sempre ieri ha raccontato il lavoro delle scorse settimane per ridurre le possibilità di contagio nelle tre Rsa ispresi.

Da inizio epidemia, in totale a Ispra ha registrato 7 casi positivi: i primi tre risalenti ad aprile e i quattro annunciati ieri sera.

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 06 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore