Quantcast

Con la tombola benefica di Trobaso si finanzia l’ospedale Castelli

La Soms sostiene inoltre la distribuzione di buoni spesa alle famiglie in difficoltà

Ha fruttato fino ad ora 1.500 euro la tombola benefica on line di Trobaso organizzata dalle Mi&Ti onlus, dagli Amici di Trobaso, da Abio (bambini in ospedale), dal Gruppo di Volontariato Vincenziano, dalla panetteria ‘La spiga d’oro’.

La somma è stata accreditata con bonifico da Mi&Ti all’ospedale Castelli per finanziare l’acquisto di ausili sanitari. Da Trobaso all’ospedale sono arrivati altri 500 euro raccolti dall’associazione La Gera e dalla Società operaia di muto soccorso che hanno partecipato alla raccolta fondi dell’Avis Verbania. La Soms, inoltre, sostiene la distribuzione di buoni spesa alle famiglie in difficoltà del Gruppo Volontariato Vincenziano. Al quale arrivano buoni spesa, generi di prima necessità, offerte in denaro anche dal punto vendita Tigros, dagli Alimentari Cavallini, dalla farmacia Sironi. Dal Kiwanis club, da privati residenti a Trobaso.

La tombola benefica online prosegue. Prenotazioni al numero di telefonia cellulare 3467013266 o all’email info@miandti.com.

Pubblicato il 05 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore