Quantcast

Restano sospesi i mercati di Pallanza e Intra

L’ordinanza, limitata a questa settimana, lascia aperta la possibilità che possano riaprire venerdì e sabato prossimi

Sospesi, per il momento solo l’1 e 2 maggio, i mercati settimanali di Pallanza e Intra. Così stabilisce l’ordinanza firmata dal sindaco Silvia Marchionini. A chiederne il ripristino, limitatamente ai banchi degli alimentari, nella videoconferenza dei capigruppo del 23 aprile era stato il 5 Stelle Roberto Campana, oltre a quella del Farmer market dei prodotti a chilometro zero di Sant’Anna che ha ripreso oggi. Ieri erano tornati in piazza fratelli Bandiera i 4 banchi del mercato rionale di Intra.

Per i mercati settimanali del venerdì e del sabato, invece, fino ad ora l’amministrazione ha ritenuto troppo rischioso, in considerazione dell’alto numero degli ambulanti e della difficoltà di rispettare le norme sul distanziamento sociale far ripartire i due mercati. L’ordinanza limitata a questa settimana lascia aperta una possibilità o, per lo meno, fa intuire che l’ipotesi sia al vaglio degli uffici.

Pubblicato il 30 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore