Quantcast

Ripartono i mercati alimentari del mercoledì a Intra e del giovedì a S.Anna

“Un primo passo per tornare alla normalità gradualmente, fiduciosi che i verbanesi continueranno ad essere responsabili nel rispetto delle distanze e dei principi di prevenzione”

Ripartono questa settimana i mercati del mercoledì mattina a Intra in piazza Mercato e del giovedì con il farmer market a S. Anna.

Come stabilito dalle normative offriranno solo generi alimentari, con pochi banchi (al massimo 4 a Intra e 15 a S.Anna) che possono essere facilmente gestiti dal punto di vista delle distanze e della sicurezza. Saranno predisposti percorsi di entrata e uscita controllati, con la presenza della polizia locale e di volontari.

“Il loro ritorno va incontro ad una indubbia esigenza sociale. E’ ancora impossibile, per l’alto numero di banchi presenti e il problema delle distanze, far svolgere per ora i mercati completi del venerdì e del sabato. Un primo passo per tornare alla normalità gradualmente, fiduciosi che i verbanesi continueranno ad essere responsabili nel rispetto delle distanze e dei principi di prevenzione” sottolinea l’amministrazione.

Pubblicato il 28 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore