Quantcast

Cannoli e cassate siciliane in dono al personale del Castelli

Un omaggio dell'associazione Domus Sicula a medici e infermieri

I cannoli erano già stati donati al Coq, per la gioia di dottori, infermieri e dipendenti. Oggi questa “fortuna” è toccata all’ospedale Castelli di Verbania: a consegnarli l’associazione Domus Sicula. Non solo cannoli al cioccolato, all’arancia, ai canditi ed al pistacchio: Francesco Di Perna, dell’azienda Sant’Anna di Omegna, ha preparato anche delle coloratissime cassate siciliane.

Presenti alla consegna questa mattina il questore Salvatore Campagnolo, il sindaco di Verbania Silvia Marchionini, il dottor Francesco Garufi e Massimo Nobili per l’Asl oltre a dottori ed infermieri del Castelli.

“Abbiamo voluto dire grazie, a modo nostro -le parole del presidente dell’associazione benefica Enzo Iapichino– a chi da quasi due mesi è in prima linea per salvare vite. Abbiamo scelto un giorno non banale per la consegna, il 25 aprile, perché medici ed infermieri sono gli eroi dei nostri giorni, i veri combattenti”.

di
Pubblicato il 25 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore