Quantcast

A Sesto attiva la distribuzione dei kit per la raccolta rifiuti

A Sesto Calende il servizio è rivolto ai nuovi residenti e agli iscritti al servizio con cinque o meno sacchi con microchip

Sesto Calende varie

A Sesto Calende è nuovamente attivo, sebbene in maniera parziale nel rispetto delle normative anti-Covid, il servizio di distribuzione dei kit per la raccolta differenziata.

Come comunicato dall’amministrazione sestese il servizio è rivolto ai nuovi residenti e agli iscritti al servizio con cinque o meno sacchi con microchip che dovranno prenotare l’appuntamento per il ritiro del kit in Sala Varalli telefonando al numero 340 – 9620031 durante i seguenti orari:

lunedì – mercoledì – venerdì: 8:30 – 14:00
martedì – giovedì: 8:30 – 12:30 e 14:00 – 18:00

«La modalità di consegna – spiega in un avviso, il numero 23, l’amministrazione guidata dal sindaco Giovanni Buzzi – avverrà solo su appuntamento dalle ore 10:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:00 alle 19:00. Si raccomanda la puntualità, arrivare con troppo anticipo non è necessario, in quanto potrebbe provocare possibili assembramenti. Gli utenti – prosegue l’avviso – si dovranno presentare con mascherina e guanti propri e la distribuzione avverrà presso la “Sala Varalli”, al piano primo nei pressi dell’ufficio tecnico, ingresso da Piazza Mazzini».

«Per lo spostamento da casa all’appuntamento di consegna – conclude il sindaco Buzzi – bisogna essere muniti di autocertificazione, sbarrando la casella “situazione di necessità” con causale “ritiro kit raccolta rifiuti in Comune”».

Pubblicato il 25 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore