Quantcast

Capriolo sul lungolago di Intra, finisce in acqua: salvato e liberato

Grazie al pronto intervento della Squadra Nautica della Polizia di Stato, dei Vigili del fuoco e della Polizia Provinciale

In tempi di coronavirus anche gli animali selvatici capita che si aggirino tranquillamente in città. E così è successo che un capriolo oggi è finito sul lungolago di Intra poi, ad un certo punto, è caduto nel lago. Il pronto intervento della squadra nautica della Polizia di Stato dei Vigili del fuoco di Verbania e della Polizia provinciale ha permesso di salvare l’animale. Proprio a cura della Polizia provinciale il capriolo, in perfette condizioni di salute, è stato trasportato in una zona sicura nell’entroterra verbanese, ai margini della Val Grande.

Pubblicato il 24 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore