Quantcast

Il comune si attiva per la distribuzione delle mascherine

Il servizio è coordinato dal gruppo di Protezione Civile

mascherina chirurgica

Anche i cittadini di Monvalle possono acquistare e ricevere direttamente a casa le mascherine tramite la Protezione civile.

Il servizio è stato attivato lunedì 23 marzo, dopo la stesura dell’accordo tra la le amministrazioni di Monvalle e Besozzo. Il servizio è riservato solamente ai cittadini di Monvalle e per garantire la disponibilità a quante più persone possibile, ogni nucleo familiare può prenotare solamente due mascherine. Per farlo è sufficiente contattare il numero 375 6583853 e indicare i propri dati personali, di domicilio, un recapito telefonico ed eventualmente l’indirizzo e-mail.

Le mascherine costano 5 euro ciascuna. Il servizio è coordinato dal gruppo intercomunale di Protezione civile Monvalle- Besozzo. I volontari consegneranno le mascherine direttamente a casa dei cittadini dopo una telefonata di preavviso secondo una programmazione che si concili coi tempi di produzione e nel rispetto dell’ordine di prenotazione.

Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore