Quantcast

Asl Vco, accesso agli uffici amministrativi solo motivi urgenti e indifferibili

L'Azienda Sanitaria raccomanda di utilizzare tutti i servizi online offerti da Sistemapiemonte

A seguito del DPCM del 11 marzo 2020 che ha stabilito misure di contenimento di diffusione del contagio da Covid-19 più severe, Asl Vco invita gli utenti a recarsi negli uffici amministrativi dell’Azienda Sanitaria solo per necessità urgenti e indifferibili e ad utilizzare tutti i servizi online offerti da Sistemapiemonte.

Si ricorda che l’Ufficio Protocollo può essere contattato al numero 0323-868393 e via emai all’indirizzo protocollo@pec.aslvco.it.

Per quanto riguarda l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, è preferibile contattare il numero verde 800-307114 o inviare una comunicazione all’indirizzo email urp@aslvco.it.

Si ribadisce di seguire scrupolosamente le indicazioni di lavarsi spesso le mani, di evitare il contatto ravvicinato con persone e di ridurre all’essenziale e alle urgenze le uscite da casa.

Pubblicato il 13 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore