Quantcast

Gli arcobaleni di speranza arrivano anche a Taino

L'iniziativa dei bambini sta prendendo piede in molti comuni della provincia: "Andrà tutto bene" il messaggio condiviso

Arcobaleni a taino

In un momento difficile e anomalo come questo, un’onda di positività arriva senza dubbio dai numerosi arcobaleni colorati con messaggi positivi e di incoraggiamento.

Galleria fotografica

Arcobaleni a taino 4 di 6

Andrà tutto bene” si legge su cartelli e striscioni realizzati anche grazie al contributo e alla fantasia di tanti bambini, una frase che invita a guardare al futuro con fiducia, nella speranza che presto il coronavirus venga ricordato come una brutta parentesi.

La bella iniziativa ha preso così rapidamente piede in tutta la provincia e dopo i primi arcobaleni arrivati ieri sul Lago Maggiore a Laveno oggi lenzuoli e cartelli arrivano anche a Taino, fra le colline del basso Verbano. A raccogliere l’idea è stata la giovane mamma Giulia Dileo che commenta: «Portiamo un po’ di colore in un periodo così nero e, soprattutto, cerchiamo di tenere impegnati i nostri figli che a casa si annoiano».

Il post di Giulia è stato velocemente ricondiviso da diverse famiglie e pagine Facebook legate a Taino, compresa quella del comune dove in meno di un giorno sono già arrivate diversi foto di cartelli e lenzuoli a colorare il paese.

Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Arcobaleni a taino 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore