Quantcast

Cade e rimane travolto dal gatto delle nevi: morto un giovane ossolano

Il giovane 27enneè morto a causa delle ferite dopo esser stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale di Berna

incidente in montagna

(foto d’archivio)

Tragedia ieri, mercoledì 24 marzo, sulle nevi svizzere del Canton Vallese. Non ce l’ha fatta Davide Ameno, il giovane pattugliatore ossolano dell’impianto sciistico di Belap caduto e rimasto travolto dal gatto delle nevi attorno alle 9 di mattina.

Caduto dal mezzo a bordo di una pista (chiusa) e travolto dalla fresa mentre era al lavoro, il giovane 27enne di Masera era stato trasportato dall’elicottero di soccorso in condizioni gravissime all’ospedale di Berna, dove è morto a causa delle ferite.

di
Pubblicato il 25 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore