Quantcast

Zazzali e Valenti entrano nel consiglio provinciale delle Pro Loco

Presidente riconfermato Romeo, in mano ad un commissario l’affaire Pro Domo

Due ossolani entrano nel nuovo Consiglio provinciale dell’ Unpli del Vco, sono la crevolese Tiziana Zazzali e Luigi Valenti, Presidente del consiglio provinciale è stato riconfermato Francesco Romeo. L’Unione, che di recente è entrata a far parte dell’Unpli di quadrante con Novara, Vercelli e Biella è punto di riferimento per 38 pro loco locali, nei periodi più proficui il Vco è arrivato a contare sino a 50 pro loco.

Sia Zazzali che Valenti sono persone molto attive all’interno delle loro pro loco. Entrambi sino alla prima esperienza a livello provinciale. “ È per me importante perché posso rappresentare la mia comunità all’interno dell’Unpli provinciale. Inoltre è un’opportunità per far crescere e conoscere strumenti utili alla mia proloco” il commento di Zazzali.

Attende invece ancora una soluzione il caso Pro Domo che sotto la presidenza Rossi  ha cessato l’attività, ora la partita è in mano ad un Commissario arrivato da Novara.

Intanto, rimanendo in Ossola, qui è arrivato mercoledì pomeriggio il presidente nazionale Unpli Antonino La Spina che ha incontrato per un aperitivo i rappresentanti dell’Unpli del Vco presso la cantina Garrone a Oira di Crevoladossola.

Pubblicato il 12 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore