Quantcast

Covid, il Vallese inserito nella “lista rossa” del Belgio

I viaggi non sono autorizzati: chi rientra in Patria sarà obbligato a mettersi in quarantena e dovrà effettuare il tampone

Tre Cantoni elvetici sono finiti nella “lista rossa” del Ministero degli affari esteri del Belgio: Vallese, Vaud e Ginevra.

I viaggi “non sono possibili o autorizzati”, si legge sul sito del Ministero belga. Coloro che rientreranno in Belgio da questi Cantoni saranno obbligati a mettersi in quarantena e dovranno effettuare il tampone. A metà luglio il Belgio aveva riservato un similare trattamento al Canton Ticino poi revocato a seguito delle rimostranze delle autorità ticinesi.

di
Pubblicato il 05 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore