Quantcast

Iniziata la stagione balneare del Lido Beach Brissago

Ha riaperto dopo la lunga attesa causata dal covid-19

È partita la stagione balneare del Lido Beach Brissago, che ha riaperto le proprie strutture dallo scorso sabato 6 giugno; l’apertura delle piscine è confermata al prossimo 13 giugno.

Primo week-end di ripartenza per il Lido Beach Brissago, che da sabato 6 giugno ha riaperto le proprie strutture alla clientela dopo la lunga attesa causa Covid-19. Aspettando il bel tempo, la balneazione è stata temporaneamente limitata al solo lago mentre per le due piscine – dedicate una agli adulti e l’altra ai clienti più piccoli e alle loro famiglie – occorrerà attendere sabato 13 giugno.

Nel rispetto dell’Ordinanza 2 Covid-19, la Direzione e il Comune di Brissago hanno concordato un piano di protezione che prevede la messa in sicurezza e la massima cura igienica di tutti gli spazi – comuni e non – riguardanti sia l’area balneare sia la ristorazione. I clienti potranno quindi usufruire di tutti i servizi offerti presso la struttura, con alcune minime limitazioni e alcuni accorgimenti volti a garantire la salute degli ospiti.

Con la certezza di continuare ad essere un punto di riferimento essenziale per i residenti, per il turismo locale e d’oltre Gottardo, la Direzione guarda con rinnovata fiducia anche alla recente decisione di allentare le restrizione alle frontiere con i paesi dell’area Schengen, e quindi con la vicina Italia, a partire dal 15 giugno. Il Lido Beach Brissago è infatti una struttura balneare a “formato famiglia” che può vantare le tariffe più vantaggiose di tutta la Svizzera italiana e una clientela di provenienza internazionale, con molti ospiti dall’Italia e dalla Germania.
(Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del Lido all’indirizzo lidobrissago.ch).

di
Pubblicato il 09 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore