Quantcast

Sta bene ed è stato già dimesso il paziente affetto da Coronavirus del Canton Ticino

Era stato contagiato in un viaggio a Milano

La Direzione della Clinica Luganese Moncucco segnala che in data odierna, come da disposizioni del Medico cantonale, il paziente affetto da Coronavirus ha potuto essere dimesso. L’uomo, un 70enne, avrebbe contratto l’infezione vicino a Milano lo scorso 15 febbraio, ed era ricoverato da lunedì.

“La Clinica è sollevata nel costatare che il ricovero si sia risolto nel migliore dei modi e senza esporre ad alcun pericolo di contagio gli altri pazienti presenti nella struttura e il personale che ha prestato le occorrenti cure” fanno sapere attraverso un comunicato dalla clinica luganese.

Pubblicato il 28 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore