Quantcast

Libri in riva al lago, appuntamento con Pinketts e Rossana Girotto

L'incontro con gli autori è in programma domenica 29 giugno alle 11

Ritorna la rassegna letteraria “Tre uomini in zattera (per non parlar dei libri)” organizzata da Omegna Social Network e LeGgittima Difesa con il Patrocinio del Comune di Omegna e in collaborazione con Libreria Evolvo Libri di Gravellona Toce, Evolvo Edizioni, Mida, Albergo Croce Bianca, Vco Sport City ASD. Sponsor di questa edizione SmartTeam srl e Cipir Utility.

Quest’anno la Zattera del Golfo di Omegna, il palcoscenico della manifestazione, navigherà a vista nel mare dei libri: gli appuntamenti saranno organizzati e annunciati mese per mese e si terranno la domenica mattina alle 11 abbinando la presentazione di due Libri e di due autori: nel limite del possibile uno locale “a km zero” di introduzione e uno più noto a seguire, come “piatto forte”. Location di riserva in caso di maltempo, l’Ex Biblioteca Comunale Omegnese in Parco Rodari.

Domenica 29 Giugno alle ore 11 è in programma il secondo appuntamento della rassegna con Rossana Girotto, di Sesto Calende, che ci presenta il suo nuovo libro di racconti dal titolo “Effetti Personali” edito da RswItalia e a seguire ci conduce alla scoperta di un vero e proprio personaggio: Andrea G. Pinketts, scrittore, giornalista, drammaturgo e opinionista italiano, tra i più noti esponenti della letteratura italiana noir, fra i protagonisti fra l’altro della trasmissione televisiva “Mistero” che ci parlerà del suo ultimo libro “Ho una tresca con la tipa nella vasca” (Mondadori).
Andrea G.Pinketts è amico e mentore di Rossana (suo il neologismo coniato apposta per lei: "La Poetrice") e ha scritto il commento presente nella quarta di copertina del nuovo libro della scrittrice sestese.

Pubblicato il 27 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore