Quantcast

“Dal Jrc un contributo importante anche per Expo”

La Commissione regionale Ambiente e Protezione Civile è stata in visita al centro comune di ricerca di Ispra

«Il Centro Comune di Ricerca (Jrc) di Ispra rappresenta un’ eccellenza a livello europeo: l’occasione della visita odierna da parte della Commissione Ambiente e Protezione Civile è stata importante per approfondire ed osservare da vicino tematiche legate all’inquinamento ambientale, valutazione dei rischi a livello globale e sviluppo di energie alternative». Lo ha dichiarato Luca Marsico, Presidente della Commissione Ambiente e Protezione Civile a commento della visita istituzionale al sito europeo sul Lago Maggiore. 
«L’apporto che il Jrc potrà dare nell’ottica di Expo è un’ulteriore conferma circa l’importanza di un sito come quello di Ispra che si pone sia a servizio del territorio che a supporto delle Istituzioni nel fornire strumenti utili per operare nel segno della sostenibilità e rispetto dell’ambiente».  

Pubblicato il 22 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore