Quantcast

Ai domiciliari la ragazza accusata dell’omicidio di Simona Melchionda

Torna a casa Ilaria Mortarini, la compagna del carabiniere che uccise la giovane di Oleggio. Era rinchiusa dal 14 gennaio scorso nel carcere di Vercelli

omicidio simona melchionda ilaria mortarini agli arresti domiciliariTornerà nella sua casa di Lisanza, frazione di Sesto Calende, agli arresti domiciliari. Ilaria Mortarini, la 25enne compagna del carabiniere Luca Sainaghi accusato di aver ucciso Simona Melchionda, è uscita dal carcere di Vercelli. La giovane è sospettata di aver aiutato il partner a progettare l’omicidio dell’ex fidanzata di Oleggio (No). 

Il tribunale del riesame ha accolto la richiesta dei difensori di Ilaria Mortarini e ha disposto gli arresti domiciliari nella sua abitazione sul Lago Maggiore.

La vicenda – La ragazza era finita in manette lo scorso 14 gennaio. L’avevano arrestata i carabinieri di Novara, su mandato della Procura. La ragazza, sospettata sin dall’inizio, è accusata di essere coinvolta nell’assassinio della ex fidanzata del compagno dal quale aveva avuto un figlio la primavera scorsa.
La vittima, Simona Melchionda, era stata trovata senza vita lo scorso 3 luglio dopo quasi un mese di ricerche. L’ex fidanzato e compagno della Mortarini, confessò l’omicidio e indicò agli inquirenti il luogo dove avrebbero ritrovato il corpo della giovane, tra i rovi sulle rive del Ticino all’altezza di San Giorgio Pombia. Il ragazzo confessò di aver ucciso Simona con un colpo di pistola e di aver poi gettato nel fiume il suo cadavere. 

Pubblicato il 09 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore