Quantcast

Mondo piccolo, Roba minima

Una serata in compagnia dei personaggi di Guareschi e Jannacci raccontati da Giorgio Vittadini

Il Centro Culturale San Carlo Borromeo, in collaborazione con l’Associazione Rinascenze invita all’incontro “Mondo piccolo, Roba minima” Le periferie esistenziali in Giovannino Guareschi e Enzo Jannacci.

Una serata in compagnia dei personaggi di Guareschi e Jannacci raccontati da Giorgio Vittadini, (curatore del progetto) e delle canzoni di Jannacci interpretate da Francesca Galante (voce) e da
Ciro Radice (pianoforte e fisarmonica).

Sabato 28 marzo 2015, ore 21.00 Cinema Teatro Italia – Germignaga Ingresso libero
Aderiscono: Amici del Liceo, Pro Loco Luino, Rotary Club

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it
Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.
Pubblicato il 23 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore