Quantcast

Grande successo per lo sportello IMU

Gli sportelli al pubblico sono ubicati presso lo Sportello alla Città di piazza Serbelloni

"Sono contento del servizio che stiamo offrendo: la grande affluenza allo sportello IMU presso il Municipio della nostra Città ha confermato la nostra attenzione aIle problematiche dei cittadini" commenta l’Assessore al Bilancio del Comune di Luino Dario Sgarbi. Il comune di Luino ha attivato e reso disponibile ai propri cittadini un link sul sito www.comune.luino.va.it per il calcolo dell’imposta dovuta.
Se si ha, invece, poca dimestichezza con internet il comune di Luino ha attivato uno sportello “IMU”, per offrire ai contribuenti un ascolto attento e professionale, un punto di contatto preferenziale per ottenere assistenza mirata. Sono a disposizione dei cittadini alcuni impiegati comunali presso la Sala Consiliare del municipio, personale competente appositamente dedicato ad agevolare il corretto adempimento dell’imposta.
Gli sportelli al pubblico sono ubicati presso lo Sportello alla Città di piazza Serbelloni.

Pubblicato il 05 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore