Quantcast

Via la neve, arrivano giornate di primavera

Schiarite dal Verbano, bel tempo e temperature oltre le medie stagionali per le giornate di martedì e mercoledì

Giornate Fai di Primavera, Villa Della Porta Bozzolo

Dopo una giornata di pioggia e neve il maltempo lascia il posto al sole. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino mostrano la perturbazione che si allontana verso sud est. Dopo il suo passaggio, l’ingresso del vento da Nord riporta schiarite soleggiate. Tempo stabile oggi e domani. Una seconda perturbazione transiterà sui nostri cieli tra giovedì e venerdì.

Dalla mattina di oggi si avranno ampie schiarite a partire dal Verbano con vento da Nord e favonio che si esauriranno in mattinata. Raffiche localmente di forte intensità.

Ben soleggiato anche domani, mercoledì 4 marzo, con qualche passaggio nuvoloso. Clima asciutto e. mite durante il giorno con temperature oltre le medie stagionali, minime in calo con locali gelate sulla pianura.

Pubblicato il 03 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore