Quantcast

Via la neve, arrivano giornate di primavera

Schiarite dal Verbano, bel tempo e temperature oltre le medie stagionali per le giornate di martedì e mercoledì

Giornate Fai di Primavera, Villa Della Porta Bozzolo

Dopo una giornata di pioggia e neve il maltempo lascia il posto al sole. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino mostrano la perturbazione che si allontana verso sud est. Dopo il suo passaggio, l’ingresso del vento da Nord riporta schiarite soleggiate. Tempo stabile oggi e domani. Una seconda perturbazione transiterà sui nostri cieli tra giovedì e venerdì.

Dalla mattina di oggi si avranno ampie schiarite a partire dal Verbano con vento da Nord e favonio che si esauriranno in mattinata. Raffiche localmente di forte intensità.

Ben soleggiato anche domani, mercoledì 4 marzo, con qualche passaggio nuvoloso. Clima asciutto e. mite durante il giorno con temperature oltre le medie stagionali, minime in calo con locali gelate sulla pianura.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di maggio

Pubblicato il 03 Marzo 2020

Segnala Errore