Ubriaco a Sesto Calende aggredisce i carabinieri e finisce in manette
A Somma Lombardo invece i carabinieri hanno fermato un uomo che era ricercato per una condanna per spaccio
A Sesto Calende i carabinieri della locale caserma hanno arrestato uomo di origini sudamericane: colto in evidente stato di alterazione durante un controllo nei dintorni della stazione ferroviaria, si è scagliato violentemente contro i militari, uno dei quali ha riportato lievi lesioni.
L’uomo, arrestato per resistenza e lesioni personali aggravate, è stato condotto al Tribunale di Busto Arsizio: il giudice ha convalidato l’arresto ed ha disposto la liberazione per l’ammissione all’istituto della messa alla prova.
Altro arresto è avvenuto a Somma Lombardo: i militari hanno arrestato un cittadino rumeno che era risultato colpito da un provvedimento di carcerazione per precedente episodio spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, condannato ad espiare 7 anni e 6 mesi di reclusione, è stato condotto in carcere a Busto Arsizio.
A Cardano al Campo invece i carabinieri hanno impedito un episodio di violenza, soccorrendo una donna che era “assediata” dall’ex marito che si era presentato fuori dalla sua abitazione nella cittadina vicino a Malpensa.
“Assedia” la casa della ex moglie a Cardano e reagisce ai carabinieri, arrestato








