Quantcast

Beach for Babies, domenica le finali. Proseguono fino al 4 agosto anche le serate gastronomiche

Beach for Babies, domenica le finali. Proseguono fino al 4 agosto anche le serate gastronomiche

Beach for Babies 2019, 32 le coppie maschili in gara, 30 quelle femminili, 10 quelle del torneo U16 maschile e 12 quelle del torneo U16 femminile. Sono quasi 200 i giocatori impegnati all’Action Agency Arena. Lunedì 29 è iniziato il Torneo vero e proprio con la prima giornata femminile (sia Under 16, sia assoluto); oggi 30 luglio prima giornata maschile (anche in questo caso sia U16 sia assoluto), poi a seguire a giorni alterni si disputeranno le partite del torneo femminile e maschile quindi: mercoledì 31 le donne, giovedì 1 agosto gli uomini, venerdì 2 le donne, sabato 3/8 gli uomini e domenica 4 agosto le semifinali e le finali: alle 20.00 la finale femminile U16, alle 20.15 la finale femminile assoluta, alle 21.00 la finale maschile U16 e alle 21.15 la finale maschile assoluta.

C'è un motivo in più per andare al B4B: in Piazzetta Fasana, proprio di fianco a Piazza San Vittore, quest'anno esordisce il Food Court, in cui i visitatori possono godersi dell’ottimo cibo tra una partita e l’altra; tutte le sere un tema gastronomico (e non solo) diverso, con la presenza delle eccellenze del territorio. Domenica 28 grandi protagonisti sono stati i cocktail della pluripremiata Cinzia Ferro; lunedì 29 luglio il Prosecco & Fruit by Viola; Oggi martedì 30 Gnocco Fritto; mercoledì 31 Poker di formaggi e vino di Eros – La Casera; giovedì 1 agosto Risotto; venerdì 2 Aperitivo con Oscar.967 e sabato 3 e domenica 4 gran finale con Spritz e& Sangria Festival. Durante tutto l’evento funzionerà il servizio griglia con salamelle e panini con il B4B Cooking Team.

Obiettivo 'La Casa del Parto'. B4B nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi per specifici progetti benefici, le risorse raccolte lo scorso anno e quelle dell’edizione 2019 saranno destinate a un progetto decisamente ambizioso: realizzare all’interno dell’Ospedale Castelli di Verbania una sala per il parto in acqua.

di
Pubblicato il 30 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore