Quantcast

Incendio a Montegrino: la strada del Cucco è rimasta chiusa per qualche ora

La Polizia locale è stata incaricata di gestire il traffico e di deviare tutte le auto sulla SS394, che rimaneva l'unica strada per raggiungere la Valcuvia e il Luinese attraverso la Valtravaglia

generica

A causa del forte vento di queste ore, l’incendio divampato nel pomeriggio di lunedì 27 marzo a Montegrino Valtravaglia si era esteso all’area del Cucco, causando la chiusura temporanea della strada, a partire dalla rotatoria Mondiscia di Luino.

La Polizia locale è stata incaricata di gestire il traffico e di deviare tutte le auto sulla SS394, che rimaneva l’unica strada per raggiungere la Valcuvia e il Luinese attraverso la Valtravaglia.

Pubblicato il 28 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore