Trovato morto negli uffici del Senato il senatore Pd Bruno Astorre
Bruno Astorre, nato a Roma l'11 marzo 1963, stava per compiere 60 anni. Era un senatore dal 2013 e dal dicembre del 2018 ricopriva la carica di segretario regionale del Pd nel Lazio

Il senatore del Partito Democratico Bruno Astorre è stato trovato morto in uno degli uffici del Senato presso Palazzo Cenci. Attualmente, il portone dell’edificio è chiuso.
Il segretario generale di Palazzo Madama, accompagnato dal dirigente dell’ispettorato della Polizia di Stato presso il Senato, è giunto sul luogo della tragedia. Come atto dovuto, la Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine. Il procedimento, come consuetudine in questi casi, è stato catalogato come istigazione al suicidio. Inoltre, il pm di turno effettuerà un sopralluogo a Palazzo Cenci.
Bruno Astorre, nato a Roma l’11 marzo 1963, stava per compiere 60 anni. Era un senatore dal 2013 e dal dicembre del 2018 ricopriva la carica di segretario regionale del Pd nel Lazio. Era sposato con Francesca Sbardella, sindaca eletta con il Partito Democratico di Frascati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.