Manutenzione della passerella ciclo-pedonale sul torrente Stronetta
L'intervento prevede il rifacimento delle assi della passeggiata, in condizioni oggi precarie, e anche delle balaustre laterali
Saranno avviati a febbraio gli interventi di manutenzione straordinaria della passerella ciclo-pedonale sul torrente Stronetta a Baveno, che unisce Feriolo alle piste della piana di Fondotoce.
“Interveniamo – segnala il sindaco di Baveno Alessandro Monti – con il rifacimento delle assi della passeggiata, in condizioni oggi precarie, e anche delle balaustre laterali. Un intervento necessario e richiesto su una struttura molto utilizzata sia dalle migliaia di turisti che affollano Feriolo e Fondotoce nella stagione estiva (e non solo ormai) ed anche dai nostri concittadini. È un intervento che abbiamo appaltato in questi giorni, dal costo di 20 mila euro, e che sarà già svolto in febbraio per essere pronti per la nuova stagione turistica”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.