Omegna è tornata ad avere una delegazione Aci
Il presidente di Automobile Club VCO, Beppe Zagami: “Servizio importante in un territorio ampio e montuoso come il nostro”
Dopo alcuni mesi, Omegna torna ad avere la delegazione dell’Automobile Club. La sede, presso le Autoscuole Boldini, è in via De Angel, 33.
“Ringrazio la famiglia Cavagliotti, che ha gestito la delegazione negli ultimi anni, per l’ottimo lavoro svolto. Un lavoro che purtroppo s’è interrotto per motivi drammatici e indipendenti dalle nostre volontà. – dichiara il presidente di ACI VCO Giuseppe Zagami – Allo stesso modo formulo i migliori auguri ad Andrea Boldini e ai suoi familiari per l’attività intrapresa in queste settimane con ACI. Avere una delegazione anche nel Cusio è molto importane per un territorio ampio e montuoso come il nostro”.
Nella delegazione di Omegna si possono svolgere tutte le operazioni di una qualsiasi sede ACI: pagamento bolli, tasse, rinnovi patenti, tessere dell’Automobile Club. Si raccolgono, inoltre, le adesioni per sottoscrivere le tessere sportive.









