Quantcast

Stampa in pochi click prodotti personalizzati in HD, su StampaeStampe.it

Per dare forma ad ogni progetto di comunicazione o iniziativa pubblicitaria, StampaeStampe.it propone tantissimi articoli customizzati

vario

Per dare forma ad ogni progetto di comunicazione o iniziativa pubblicitaria, StampaeStampe.it propone tantissimi articoli customizzati, sia di piccolo formato che di grande dimensione, ma soprattutto di ottima qualità. Dai totem pubblicitari ai fotoquadri, passando per dépliant e sticker. Una consulenza dedicata in ogni fase, promozioni esclusive e consegne personalizzate rendono l’offerta davvero completa.

StampaeStampe.it è un centro di stampa digitale con sede a Terni che dal 2002 mette a disposizione dei clienti italiani ed europei servizi e prodotti web-to-print. Dei risultati così eccellenti sono resi possibili da moderni macchinari e dalla professionalità del personale.

Sullo shop online è possibile elaborare dei preventivi gratuiti in tempo reale per numerosi articoli: adesivi, brochure, flyer, sottobicchieri, pieghevoli, cartelline, biglietti da visita ma anche forex, plexiglass, striscioni, roll-up o espositori pubblicitari.

Ogni materiale impiegato presenta ottime qualità di stampa e consente di dare vita a pubblicità e comunicazioni sia per ambienti esterni che interni. Il customer care, accessibile tramite chat online, social network, e-mail o telefonicamente è sempre pronto ad affiancare l’utente in ogni scelta e a fornire consulenze dedicate.

Visitando la sezione “Promozioni e offerte” vengono presentate tutte le occasioni di risparmio che rendono la proposta ancora più competitiva. E oltre agli sconti, inserendo il codice promo BENVENUTO10 si riceve una riduzione del 10% sul primo ordine. Con un click su “Blog”, invece, si incontrano idee e consigli sulla realizzazione di diversi progetti.

Le spedizioni sono effettuate da corrieri espressi nazionali affidabili, quali BRT, GLS e DHL. Non solo, il cliente può scegliere tra diverse date di consegna: optando per quella più lontana si ottiene il prezzo più conveniente.

Infine, i pagamenti avvengono con modalità prive di ogni pericolo: carta di credito, bonifico bancario, PayPal, contrassegno al corriere, in contanti con ritiro della merce in sede o suddividendo la cifra in tre rate, grazie alla partnership con Scalapay.

Realizza ogni progetto di comunicazione, affidati ai professionisti di StampaeStampe.it!

Pubblicato il 21 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore