Quantcast

Nuovo consiglio d’amministrazione per la materna “Vittorina Girardi Prato” di Maccagno

Rinnovo delle cariche: il Cda è formato da 9 componenti. Oggi la struttura vanta circa 40 bambini iscritti

Generica 2020

Nella serata di lunedì 8 marzo si è riunito il Consiglio di amministrazione dell’Associazione Scuola Materna Unificata “Vittorina Girardi Prato” di Maccagno con Pino e Veddasca per l’inizio del nuovo quadriennio di mandato.

Il Consiglio di amministrazione è formato da 9 componenti di cui 5 rappresentanti dei soci, 1 rappresentante dei genitori, 2 rappresentanti del Comune di Maccagno con Pino e Veddasca e dal Parroco di Maccagno.

Attualmente ne fanno parte: Don Franco Bianchini, Maria Bassani, Ilaria Bottinelli, Alessandra Bramante, Carlo Catoia, Serena Dal Santo, Chiara Malagola e Silvia Pozzi.

Nella prima seduta dopo la convalida degli eletti si è proceduto alla nomina del nuovo Presidente per i prossimi 4 anni.

E’ stata eletta alla carica di Presidente dell’Associazione la Signora Serena Dal Santo. Le funzioni vicarie in sua assenza saranno svolte dalla Signora Maria Bassani.
Dopo le congratulazioni di rito la neo Presidente e l’intero Consiglio di Amministrazione hanno rivolto un sentito ringraziamento alla Presidente uscente Signora Annalisa Cagnetti che ha ricoperto l’incarico per 8 anni ottenendo in tale periodo ottimi risultati riconosciuti da famiglie e insegnanti.
Oggi la Scuola Materna vanta circa 40 bambini iscritti.

Pubblicato il 09 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore