Quantcast

Parcheggi blu gratis a Verbania dal 7 dicembre al 6 gennaio

Strada: “Confermata la sosta gratuita temporanea per i genitori alla scuola dell’infanzia Bialetti”

Con il preciso intento di agevolare la sosta a Omegna per gli acquisti di Natale e favorire i residenti costretti a casa dal lockdown, questa mattina la Giunta Marchioni ha deliberato l’ esenzione del pagamento dei parcometri per tutto il periodo delle festività che andrà dal 7 dicembre al 6 gennaio 2021.

Farà eccezione (dalle ore 8 alle ore 14, dal lunedì alla domenica) il parcheggio a pagamento di fronte all’Ospedale Madonna del Popolo istituito sempre dalla Giunta Marchioni per agevolare la rotazione dei veicoli degli utenti che accedono alla struttura per un tempo determinato.

«Oltre a questi provvedimenti – ha aggiunto l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Omegna, Stefano Strada, abbiamo confermato anche per l’anno scolastico in corso la sosta gratuita temporanea per i genitori che accompagnano i figli presso la Scuola dell’Infanzia Bialetti di via Fossalone. Con i permessi regolarmente rilasciati dalla Segreteria scolastica, sarà possibile parcheggiare gratuitamente il proprio veicolo presso piazza Martiri della Libertà per il tempo necessario ad accompagnare i figli in classe. Infine, a partire dal 2021, renderemo gratuito per i veicoli ibridi ed elettrici la sosta nel parcheggio comunale di via Verdi. Entro la fine di quest’anno – ha concluso l’Assessore Strada – sarà predisposta presso il Comando della Polizia Locale l’opportuna modulistica per richiedere il tagliando da esporre ai fini di legge».

di
Pubblicato il 04 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore