Quantcast

Omegna, le nuove luci natalizie illuminano la città

Oltre ai classici “ghiaccioli” lungo la Nigoglia presenti anche due belle novità

Non solo l’albero di Natale, che era stato già posizionato ed allestito una decina di giorni fa di fronte a largo Cobianchi, fronte lago. Con annesse polemiche da parte del Pd ed un plauso invece di Italia Viva alla scelta dell’amministrazione.

Da ieri sera Omegna si è illuminata, grazie alle nuove, luci natalizie. Ci sono i classici “ghiaccioli” lungo la Nigoglia, un’attrazione da ormai diversi anni. E poi due belle novità: una installazione luminosa che richiama al 2021, con anche una bella postazione per il selfie, in uno degli angoli più speciali e caratteristici della città.

In piazza Beltrami, appoggiate sull’asfalto, tre stelle luminose, anch’esse perfette per uno scatto ricordo.

di
Pubblicato il 26 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore