Quantcast

Polizia stradale, il ministro Lamorgese non risponde

Il sindaco Pizzi le aveva scritto per scongiurare la chiusura del distaccamento ossolano

Il sindaco Lucio Pizzi le ha scritto il 18 maggio scorso, ma il ministro Luciana Lamorgese non ha ancora risposto. Sono passati diversi giorni da quando Pizzi ha inviato una lettera al Ministro dell’Interno per scongiurare l’assurda chiusura del distaccamento di Polizia stradale di Domodossola ma il ministro non ha ancora trovato il tempo di rispondere. ‘Non ho ancora ricevuto riposta’’ conferma Pizzi che solo pochi mesi fa era stato ricevuto a Roma proprio da Lamorgese.

Un caso di ordinaria indifferenza che già aveva visto in passato vari ministri dell’ Interno (di centrodestra e centrosinistra) dare rassicurazioni sul mantenimento e potenziamento del distaccamento ossolano.  Ricordiamo che oltre a Domodossola dovrebbero chiudere anche Ceva e  Borgomanero.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 01 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore