Quantcast

Gli stilisti spagnoli Victor & Junior a Villa Giulia: meglio delle passerelle milanesi

'Sueños de una Fantasia' è il tema delle due serate, la scelta della location verbanese grazie alla modella e reginetta di bellezza domese Selena Russo

Si deve alla domese Selena Russo se gli stilisti spagnoli Victor & Junior hanno preferito la verbanese Villa Giulia alle passerelle milanesi.

Sono Musa Designer della collezione ed ho insistito perché la sfilata si tenesse sul territorio della mia provincia”, spiega Russo alla presentazione in sala giunta accanto all’assessore al Commercio Giorgio Comoli. “Non possiamo che essere felici come amministrazione per una scelta che valorizza uno dei luoghi più belli di Verbania”, ha commentato l’assessore.

Sueños de una Fantasia è il tema delle due serate di venerdì e sabato. Il prologo al bar Simplon alle 20 di venerdì 21 febbraio con il buffet inaugurale, la sfilata vera e propria sabato dalle 21 a villa Giulia. Aperta a tutti quella di venerdì, solo ad inviti quella di sabato.

Sarà un’occasione di promozione per la città. “Porterò lo staff e le modelle al Museo del paesaggio”, ha aggiunto Russo, che in chiusura di presentazione ha firmato un breve testo di adesione alla candidatura di Verbania capitale italiana della cultura 2021.

Selena Russo è vincitrice dei di bellezza Miss Model Mediterraneo Global International 2018 e Reina Dorada Universo 2019.

Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore