Quantcast

Immagini e parole alla scoperta del Pachamama

Appuntamento con la serata di fotografia naturalistica per venerdì primo dicembre

Casciago: i luoghi

“I Colori della Pachamama”, è questo il titolo dell’incontro di venerdi 1 dicembre 2017, alle ore 21, alla Sala “Elso Varalli” del Palazzo Comunale, in Piazza Mazzini, 16 a Sesto Calende dal Fotocinevideoclub Verbano di Sesto Calende.

In programma una serata di fotografia naturalistica a cura di Paolo Redemagni con letture di poesie e citazioni. Con la voce narrante di Mario Bistoletti, testi a cura di Mauro Bianchini

La “Pachamama” significa, nella lingua tradizionale degli Inca e dei popoli dell’altipiano andino, Madre Terra: è la dea della terra, dell’agricoltura e della fertilità. Da un viaggio lungo un mese tra i colori, i paesaggi, gli animali delle Ande, il nostro consigliere e appassionato di trekking Paolo Redemagni ha tratto spunto e materiale per la realizzazione di questo importante appuntamento.

Pubblicato il 27 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore