Quantcast

Una serata di racconti fotografici con Roberto Gernetti

Il Palio di Siena e la pallavolo Yamaya vengono raccontati con gli scatti del fotografo gallaratese

Appuntamento venerdì 31 gennaio, alle 21,15 alla Sala Consiliare di Piazza Mazzini 2 per una serata organizzata dal Fotocinevideoclub Verbano. Ospite della serata il fotografo Roberto Gernetti che terrà due incontri, "Il meglio cavallo nella stalla passi quattro giorni da stare male", ovvero il racconto e le emozioni del Palio di Siena e dei contradaioli nei giorni della festa e "Lo sport nei miei occhio", le immagini di sport del fotografo con particolare attenzione alla documentazione di "Yama let’s go!", il racconto dell’annata della squadra di pallavolo di Busto Arsizio. 
La serata prevede la proiezione degli audiovisivi riguardanti i due titoli in programma e la visione di alcune importanti fotografie, aventi come soggetto la squadra di pallavolo. 
La serata avrà inizio alle 21.15 alla Sala Consiliare di Piazza Mazzini 2, ingresso libero.

Pubblicato il 31 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore