Quantcast

Tre gruppi varesini in concerto a Leggiuno

Iniziativa il 28 agosto organizzata dalla consulta giovanile

Dopo "l’estate di San Primo" e i tributi a Vasco Rossi e a De Andrè sulla spiaggia di Reno di Leggiuno che hanno attirato più di 3000 persone, e dopo la "festa della musica" alla spiaggia di Arolo sempre nella medesima località, un altro imperdiibile evento nell’estate leggiunese.
Il 28 agosto 2009 la consulta giovanile di Leggiuno (organo del comune nato da alcuni mesi per rilanciare gli eventi dedicati ad un pubblico giovanile all’interno della località dell’eremo) organizzerà la prima edizione del Lez Fest! Tanta musica e cibo, per passare una allegra serata in compagnia.
Nel corso della serata, che si protrarrà dalle 18:30 fino alla mezzanotte, interveranno ben 3 gruppi della provincia di Varese:
I Psicoattivo, band emergente leggiunese
I Free unplugged, nota acoustic band varesina che si occupa di tutti i generi, dal blues al reggae, dal rock allo ska, dal pop al folk
Gli harddiskount, nota band varesina formatasi nel gennaio del ’96 e che ha già pubblicato 4 dischi. Gli harddiscount faranno tappa a Leggiuno in occasione del loro tour estivo che si portrarrà fino al 12 settembre e che toccherà varie città italiane e straniere e che si concluderà nella cittadina tedesca di Stutgard. L’evento sarà organizzato presso il campo sportivo del paese lacustre. L’ingresso è gratuito.

Pubblicato il 19 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore