Quantcast

Le giovani band scaldano le notti dalla Marna

Continuano gli appuntamenti rock alla sala sestese: venerdì 15 ottobre sul palco ci saranno gli affermati "The fire" con le band emergenti "La terza pietra del sole" e "Continental Drift "

Proseguono gli appuntamenti alla Sala Marna di Sesto Calende. Dopo il primo appuntamento di successo che ha visto sul palco Pino Scotto con tre giovani band varesine, venerdì 15 ottobre il palcoscenico sestese torna a scaldarsi. Questa volta i protagonisti sarà l’affermato gruppo rock dei The Fire, con due band emergenti: i Continental Drift e la Terza Pietra dal Sole. I primi sono una band rock nata nel 2002 e composta da giovani di Sesto Calende ed è composta da Michele Ponti, voce e chitarra, Edoardo Besozzi, chitarra e Francesco Gazzi batteria. La Terza Pietra del Sole invece nascono nel 2007 da un’idea di Elisa Begni, cantante e vede Niccolò Maggio alla chitarra, Luca Pisa al basso e Francesco Farinelli alla batteria.
L’ingresso sarà di 5 Euro.

É possibile comprare le Prevendite alla: Libreria Tarantola Sesto Calende, 777 Guitar Sesto Calende – strumenti musicali, Mentally Twisted Sesto Calende – abbigliamento, Sala Marna.
La Sala Marna in Piazza Cesare da Sesto 2, Sesto Calende.
 

Pubblicato il 11 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore