Quantcast

Si aprono nel pomeriggio i festeggiamenti della Vigilia a Suna

Un ricco programma sul lungolago in attesa della Messa di mezzanotte

Si aprono nel pomeriggio i festeggiamenti della Vigilia a Suna Un ricco programma sul lungolago in attesa della Messa di mezzanotte

Molto ricco il programma della vigilia a Suna organizzato dal Comune, Pro Loco e dalle associazioni di volontariato. Si parte alle 15.30 con le iscrizioni alla ‘Corso di Corsa Natale run’, la partenza è prevista per le 16.30.

Alle 17 i Vigili del Fuoco di Verbania inizieranno la distribuzione della cioccolata calda mentre l’Associazione Carnevale Sunese distribuirà le torte. I proventi ricavati dalla vendita dei dolci saranno devoluti in beneficenza. Babbo Natale arriverà alle 17.30 che con i volontari dell’associazione Sunalegar donerà i biscotti della Banda biscotti a tutti i bambini.

Alla 23 i Sub di Verbania raggiungeranno a nuoto il Presepe subacqueo con una fiaccolata mentre il Gruppo Alpini si occupera di distribuire vin brulè e cioccolata calda fino all’inizio della Santa Messa che sarà celebrata alle 24 nella chiesa parrocchiale di Santa Lucia.

di
Pubblicato il 24 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore